mercoledì 11 giugno 2008

Mediolanum Freedom, l'evoluzione del Mutuo Riflex

Banca Mediolanum lancia un nuovo mutuo, Mediolanum Freedom, che avra' uno spread tra lo 0,79% e l'1,09%. Lo ha annunciato oggi Ennio Doris, presidente dell'istituto, nel corso di una conferenza stampa a Milano in cui ha aggiunto che "la vera' novita' e' che applicheremo queste condizioni anche ai vecchi clienti" e in totale "questo comportera' un risparmio di circa 65 mln di euro" per la clientela.
Ecco il video della presentazione al TG 2, "Al Caro Mutui Risponde Banca Mediolanum":

L'iniziativa prevede per tutti i mutui in essere una riduzione dello spread compresa tra lo 0,11% e lo 0,90%. Queste condizioni verranno applicate indipendentemente e in aggiunta a quello stabilito dal Decreto Tremonti per i sottoscrittori di mutui. Il passaggio alle nuove condizioni sara' automatico per tutti gli attuali clienti della banca, che saranno avvisati tramite una lettera. Le nuove condizioni entreranno in vigore dal 1° settembre, ma riguarderanno la rata di competenza di agosto.

Surroga: nessun costo
Banca Mediolanum ha annunciato di non applicare, per quanto riguarda la surroga, nessun costo per i mutui in uscita. Mentre per coloro che sceglieranno di applicare la portabilità per accendere un mutuo Mediolanum il passaggio è garantito sin da subito a costo zero, compreso il rimborso totale delle spese notarili.

Mediolanum Freedom - Mutuo Riflex
Tutte queste iniziative annunciate da Banca Mediolanum saranno disponibili anche per i nuovi clienti con il nuovo Mutuo Mediolanum Freedom, un'evoluzione del Mutuo Riflex.

Approfondimenti:

aggiornamento 10 luglio 2008: Mediolanum: Doris, Boom richieste mutui grazie a 'Freedom'

Nessun commento: